fbpx

SULLA VISITA DERMATOLOGICA

Una consultazione di dermatologia è un incontro con un dermatologo, per discutere un problema specifico della pelle ed esplorare le opzioni di trattamento. Un dermatologo è specializzata nel trattamento della pelle, capelli e unghie. Psoriasi, trattamento dell’acne, rimozione talpa e pelle laser resurfacing trattamento sono condizioni comuni che i pazienti possono consultare un dermatologo circa.

Consigliato per

  • Pazienti con una denuncia di pelle che richiedono attenzione specialista

REQUISITI DI TEMPO

  • Permanenza minima all’estero: 1 – 2 giorni.
  • Numero di viaggi richiesti: 1.

CONFRONTA I PREZZI DI VISITA DERMATOLOGICA IN TUTTO IL MONDO

Paese Costo
Messico 54€
Polonia 36€

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Visita Dermatologica sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.
0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA VISITA DERMATOLOGICA ALL’ESTERO

Prima della consultazione, i pazienti dovrebbero preparare un’anamnesi medica per lo specialista dermatologo, compresa una registrazione di tutti i farmaci attualmente assunti e una lista di eventuali disturbi di salute in corso. Il giorno dell’appuntamento, si raccomanda di non indossare alcun trucco.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COME VIENE ESEGUITO

Durante la consultazione, pazienti saranno discutere eventuali reclami della pelle ed esplorare le opzioni di trattamento.

A volte lo specialista sarà in grado di diagnosticare il problema e può prescrivere farmaci o un altro trattamento. Analisi del sangue a volte forse usate consentono di ottenere una diagnosi completa.

Durata del trattamento

Il trattamento di Visita Dermatologica richiede da 30 a 60 minutes.

2022-04-18T23:49:07+00:00