fbpx

SULLA AUMENTO DELLE GUANCE

Aumento del guancia comporta l’uso di grasso o di guancia impianti per migliorare il contorno del viso dando le guance un aspetto più pieno, che esalta le caratteristiche del viso.

Alcuni pazienti possono optare per le procedure di incremento di guancia non invasivo come il trasferimento di grasso o riempitivi che vengono iniettati nelle guance. Questo tipo di procedura può essere eseguito su pazienti che hanno le guance hollow.

Aumento del guancia è tuttavia, più comunemente eseguita utilizzando gli impianti. Questi sono gli inserimenti eseguiti per migliorare il contorno del viso dando le guance un aspetto più pieno e aggiungendo definizione per gli zigomi.

Guancia impianti venire in una varietà di forme e dimensioni. Le 3 forme di impianto guancia comuni sono malar, submalar e combinato.

Malar gli impianti sono più comunemente utilizzati impianti come essi aggiungono definizione e contorni agli zigomi, di essere immessi direttamente gli zigomi. Gli impianti submalar sono modellati per creare le guance più piene e sono di solito scelti dai pazienti che hanno le guance gaunt o incassate. Protesi combinate combinano forme sia malar e submalar per migliorare sia gli zigomi e le guance.

Chirurgia implantare guancia è spesso eseguita in combinazione con altre procedure cosmetiche come rinoplastica, lifting e occhio sollevare chirurgia.

Consigliato per

  • Paziente che desidera aggiungere definizione e contorni al viso
  • Pazienti che hanno perso la guancia di massa attraverso invecchiamento e desiderano un look più più completa

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 1.

Non è richiesto solitamente pernottamento.

  • Permanenza minima all’estero: 1 settimane.
  • Numero di viaggi richiesti: 1.

CONFRONTA I PREZZI DI AUMENTO DELLE GUANCE IN TUTTO IL MONDO

Paese Costo
Polonia 1745€
Thailandia 356€

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Aumento delle Guance sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA AUMENTO DELLE GUANCE ALL’ESTERO

Avanti della procedura, il paziente dovrebbe incontrare con uno specialista per discutere le loro aspettative e le opzioni di procedura, al fine di scegliere la giusta procedura.

COME VIENE ESEGUITO

Ci sono diversi metodi per l’incremento di guancia, che variano a seconda del paziente. Se in fase di iniezione di grasso, il grasso deve prima essere innestato dal corpo di patient ed elaborato. Il grasso viene poi iniettato la guancia, guance fuller cerca di creare. Aumento del guancia eseguita usando filler dermici consiste nell’iniettare i filler nelle guance per creare le guance più piene.

Se in fase di guancia di chirurgia implantare, il chirurgo farà un’incisione sia all’interno della bocca al labbro superiore, o sotto la palpebra che provoca lo sfregio minimo. Una volta fatta l’incisione, il chirurgo sarà quindi posto l’impianto, prima di suturare il sito e condirla con una benda.

Materiali

Un aumento di guancia è comunemente fatto con protesi al silicone rigido. Gli impianti possono anche essere in Gore-Tex o Medpor.

A volte l’aumento avviene con iniezioni – utilizzo di filler dermici come Restylane, o il grasso trasferito da altrove nel corpo.

Anestesia

Locale, o locale con sedazione.

Durata del trattamento

Il trattamento di Aumento delle Guance richiede da 45 a 90 minutes.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA AUMENTO DELLE GUANCE

Cura post trattamento

Dopo chirurgia implantare guancia, il volto rimarrà bendato per pochi giorni, dopo di che il paziente deve restituire al chirurgo di avere rimossi i punti di sutura.

Disagio possibile

Gonfiore, ecchimosi e dolore sono da attendersi per fino a 2 settimane dopo la procedura.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU AUMENTO DELLE GUANCE

Non consigliato per

I pazienti in cattive condizioni di salute, prendendo anticoagulanti, pazienti che hanno assunto Accutane ® negli ultimi 12 mesi e pazienti con problemi cardiaci.

Rischi potenziali

  • Infezione
  • Gonfiore
  • Lividi
  • Danno del nervo
  • Insoddisfazione con risultati
2022-03-12T21:25:29+00:00