fbpx

SULLA LAMINECTOMIA

Una laminectomia è una procedura chirurgica eseguita per alleviare la pressione dal midollo spinale. L’intervento comporta la rimozione di parte della lamina, che è un osso vertebrale, e in qualche parte di casi del legamento. Parte delle ossa o legamenti può mettere pressione sui nervi e del midollo spinale, causando debolezza e l’intorpidimento delle braccia e gambe.

Una laminectomia viene generalmente eseguita solo dopo che altri metodi di trattamento come farmaci e iniezioni non sono riusciti ad alleviare i sintomi. L’intervento può anche essere eseguito come parte del trattamento di un’ernia del disco.

L’intervento è di solito eseguito come chirurgia aperta, tuttavia, a seconda del paziente può essere eseguito come un intervento mininvasivo creando una piccola incisione e inserendo un microscopio con strumenti collegati per eseguire l’intervento.

Dopo l’intervento, i pazienti sono incoraggiati a camminare e può essere necessario frequentare la terapia fisica nelle settimane precedenti l’intervento, per recuperare le forze.

Consigliato per
  • Artrite della colonna vertebrale
  • Stenosi spinale
  • Ernia del disco spinale

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 1 – 5 giorni.
  • Permanenza minima all’estero: 2 settimane.

I pazienti dovranno avere loro punti rimossi dopo 2 settimane e ci vorrà qualche tempo per loro di essere in grado di camminare dopo l’intervento chirurgico.

  • Numero di viaggi richiesti: 1.

[/fusion_text]

CONFRONTA I PREZZI DI LAMINECTOMIA IN TUTTO IL MONDO

Paese Costo
Messico 17899€
Thailandia 8301€

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Laminectomia sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA LAMINECTOMIA ALL’ESTERO

Il paziente si incontrerà con il medico prima dell’intervento per discutere la chirurgia. Il paziente dovrebbe sollevare qualsiasi domanda o preoccupazione che potrebbe avere prima dell’intervento. Il medico eseguirà una serie di test per assicurarsi che il paziente sia abbastanza sano per l’intervento e per aiutare a pianificare l’intervento, come fare una radiografia o una risonanza magnetica (MRI).

Il medico consiglierà di astenersi dal mangiare e dal bere nelle ore precedenti l’intervento, per prepararsi all’anestesia generale, che sarà somministrata prima dell’inizio dell’intervento.

COME VIENE ESEGUITO

Una volta collocato in anestesia generale, il paziente sarà posizionato che si trova sulla loro parte anteriore, e un’incisione è fatta presso l’area da trattare. Una volta aperto, il muscolo è spinto da parte per ottenere l’accesso alla colonna vertebrale e parte della lamina viene rimosso e alcuni del legamento se necessario. Se la chirurgia viene eseguita per il trattamento di un’ernia del disco, viene rimosso anche la parte del disco spinale.

Dopo aver tolto la parte dell’osso, il muscolo è poi rimettere a posto e quindi viene chiuso il sito di incisione con punti di sutura.

Anestesia

Generale

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA LAMINECTOMIA

Cura post trattamento

Pazienti saranno necessario mantenere il sito di incisione, pulito e asciutto. Il medico può prescrivere antidolorifici per gestire il dolore e può raccomandare la terapia fisica. I pazienti dovrebbero evitare qualsiasi attività faticosa durante il tempo di recupero.

Disagio possibile

I pazienti possono trovare difficile camminare dopo l’intervento chirurgico e avrà bisogno di tempo per recuperare.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU LAMINECTOMIA

Rischi potenziali

  • Infezione
  • Sanguinamento
  • Lesione del nervo
  • Fuoriuscita di fluido spinale
2022-03-01T04:06:14+00:00