fbpx

SULLA TRATTAMENTO DEL CANCRO AL SENO

Trattamento del cancro al seno varia a seconda della fase del tumore e se o non il cancro si è diffuso. Cancro si verifica quando c’è un’anomalia nella crescita delle cellule, che induce le cellule a dividersi e svilupparsi rapidamente quando la cellula deve morire per fare spazio a nuove cellule.

Il cancro al seno è il tipo più comune di cancro tra le donne e più spesso si verifica nelle donne di età superiore ai 50 anni, tuttavia può verificarsi anche nei pazienti più giovani. Mentre è raro, gli uomini possono anche ottenere il cancro al seno.

I fattori che possono aumentare le probabilità di contramperarsi dal cancro al seno includono una storia familiare di cancro al seno, geni mutati ereditari, età, esposizione alle radiazioni e obesità.

I sintomi del cancro al seno includono un nodulo nel seno, cambiamenti alla pelle sul seno, scarico dai capezzoli, cambiamento di aspetto del capezzolo e un nodulo nell’ascella. Il cancro al seno può essere rilevato attraverso uno screening regolare che include un esame fisico, mammografia, ultrasuoni mammari e biopsia del tessuto mammario.

Una volta che il cancro al seno è stato diagnosticato, il medico determinerà lo stadio del cancro e se è metastatico (se si è diffuso oltre il seno). Questo aiuterà il medico a elaborare un piano di trattamento, in molti casi, i trattamenti possono essere combinati. I trattamenti includono la chirurgia del cancro al seno, che di solito è una lumpectomia o mastectomia, radioterapia, chemioterapia, terapia ormonale, e terapia farmacologica mirata.

Il tempo necessario per il trattamento varia a seconda del tipo di trattamento eseguito.

REQUISITI DI TEMPO

Permanenza minima all’estero

Il trattamento dipenderà il tempo trascorso all’estero. Se la chemioterapia o la radioterapia è i metodi di trattamento, quindi più sessioni sono suscettibili di essere richiesto che può significare un soggiorno più lungo di con la chirurgia.

[/fusion_text]

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Trattamento del cancro al seno sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA TRATTAMENTO DEL CANCRO AL SENO ALL’ESTERO

I pazienti dovrebbero preparare un elenco di domande o dubbi che possono avere, per discutere con il medico nel corso della consultazione prima di inizio del trattamento. Il medico discuterà le opzioni di trattamento e vi saprà consigliare il miglior corso di trattamento. In molti casi, i trattamenti possono essere combinati.

Se sottoposti ad intervento chirurgico, i pazienti di solito si consiglia di astenersi dal mangiare e bere nelle ore precedenti l’intervento chirurgico, al fine di preparare l’anestetico generale.

COME VIENE ESEGUITO

La lumpectomia è anche conosciuta come chirurgia di conservazione del seno e di solito viene eseguita su pazienti che non hanno stadi avanzati del cancro. Il chirurgo farà un’incisione nel seno in cui si trova il tumore e rimuoverà il tumore dal seno, così come parte del tessuto mammario. Una volta rimosso, il sito di incisione viene chiuso con suture.

Una mastectomia può comportare la rimozione del seno completo compreso la pelle creando un’incisione intorno al seno. Tuttavia, se possibile, può essere eseguita una chirurgia paroprima della pelle, dove il capezzolo viene rimosso ma viene conservata altra pelle, e in alcuni casi è possibile conservare il capezzolo. A seconda del paziente, la chirurgia di ricostruzione del seno può essere eseguita direttamente dopo una mastectomia, tuttavia alcuni pazienti possono scegliere di aspettare e avere la ricostruzione del seno come un intervento chirurgico separato, mentre altri non possono scegliere di avere un intervento chirurgico di ricostruzione.

La chemioterapia viene eseguita somministrando dugs per via endovenosa (IV), per via intra-arteriosa (IA), o tramite iniezioni intraperitoneali (IP) per distruggere le cellule tumorali. Il trattamento viene eseguito nel corso di una serie di settimane.

La radioterapia viene eseguita dirigendo i raggi di radiazione nell’area di destinazione e, come la chemioterapia, il trattamento di solito richiede più sessioni che vengono eseguite per una serie di settimane.

La terapia farmacologica mirata viene eseguita somministrando una serie di farmaci ai pazienti che si rivolgeranno ad alcuni componenti delle cellule tumorali. Il trattamento viene di solito eseguito in combinazione con la chemioterapia.

I trattamenti sono più spesso utilizzati in combinazione tra loro, in particolare se il cancro è avanzato e la chirurgia viene eseguita. La chemioterapia può spesso essere utilizzata prima dell’intervento chirurgico per ridurre il tumore o dopo l’intervento chirurgico per distruggere qualsiasi cancro che non poteva essere rimosso durante l’intervento chirurgico.

Anestesia

Anestesia generale (se si esegue la chirurgia).

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA TRATTAMENTO DEL CANCRO AL SENO

Cura post trattamento

Maggior parte dei pazienti hanno bisogno di un periodo di grave recupero dopo una mastectomia e dovrebbe intende trascorrere diverse settimane di convalescenza. Maggior parte dei pazienti sarà necessario prendere circa 2 a 4 settimane dal lavoro.

Disagio possibile

Qualche disagio è inevitabile dopo una mastectomia, e pazienti saranno dato un insieme di esercizi per mantenere il loro braccio e spalle flessibile e favorire la ripresa. Pazienti devono aspettare fatica, dolore e disagio per almeno la prima settimana dopo la procedura.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU TRATTAMENTO DEL CANCRO AL SENO

Rischi potenziali

  • Perdita di capelli
  • Nausea
  • Vomito
  • Diarrea
  • Bocca piaghe
  • Affaticamento
  • Infertilità (in rari casi)
  • Sanguinamento
  • Infezione
  • Intorpidimento, specialmente sotto il braccio
  • Dolore e la rigidità della spalla

Effetto collaterale

  • Perdita di capelli
  • Nausea
  • Vomito
  • Diarrea
  • Piaghe per la bocca
  • Fatica
2022-04-19T01:12:49+00:00