fbpx

SULLA TRATTAMENTO PER DISTACCO DELLA RETINA

Distacco di retina si verifica quando la retina si separa dal suo tessuto circostante. In questo caso, è importante che è riparato, come la retina non può funzionare correttamente in questa condizione, e lasciandolo non trattata può provocare la perdita permanente della visione.

Le retine possono staccarsi dagli occhi a seguito di una lesione oculare o di un intervento di cataratta e sono spesso causate da lacerazioni della retina. La retina può staccarsi senza alcun segno o sintomo, tuttavia, molti pazienti possono sperimentare alcuni segni di un distacco della retina se vedono lampi di luce o piccole macchie, o se la loro visione periferica è oscurata.

Consigliato per

  • Distacco di retina

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 1.

Generalmente, i pazienti sono in grado di lasciare lo stesso giorno.

  • Permanenza minima all’estero: 4 settimane.

La durata del soggiorno dipende dal trattamento, tuttavia qualsiasi trattamento che coinvolgono gas bolle nell’occhio impedirà i pazienti di essere adatto per volare fino a quando la bolla è andato.

[/fusion_text]

CONFRONTA I PREZZI DI TRATTAMENTO PER DISTACCO DELLA RETINA IN TUTTO IL MONDO

Paese Costo
Turchia 3150€
India 718€

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Trattamento per Distacco della Retina sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA TRATTAMENTO PER DISTACCO DELLA RETINA ALL’ESTERO

Il paziente sarà sottoposto a un esame della vista dal medico, che potranno applicare il collirio all’occhio per dilatare la pupilla per un esame approfondito. Una volta che il danno è stato valutato, il medico sceglierà il miglior corso di trattamento adatto al paziente.

A seconda del metodo scelto di trattamento, il paziente può essere somministrato con un anestetico e collirio prima dell’intervento chirurgico.

COME VIENE ESEGUITO

A seconda della gravità del distacco, ci sono una varietà di procedure per riparare la retina.

Pneumoretinopessia è una procedura per cui una piccola bolla di gas è iniettata nell’occhio interessato per riposizionare la retina.

L’inarcamento scleral chirurgia è una procedura per cui bande di silicone sono cuciti sulla parte esterna dell’occhio per riattaccare la retina. Le bande non sono notevoli e vengono di solito lasciate sull’occhio.

Laser o tecniche di congelamento possono essere utilizzati per riparare la retina se la condizione è diagnosticata precocemente e sono metodi meno invasivi.

Una vitrectomia è una procedura che rimuove il gel vitreale dall’occhio al fine di raggiungere la parte posteriore dell’occhio per riattaccare la retina in posizione.

Anestesia

Anestetico locale o generale.

Durata del trattamento

Il trattamento di Trattamento per Distacco della Retina richiede da 1 a 2 ore.

La durata del trattamento varia a seconda del metodo utilizzato.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA TRATTAMENTO PER DISTACCO DELLA RETINA

Cura post trattamento

Maggior parte delle procedure richiedono al paziente di riposare dopo l’operazione. I pazienti dovrebbero tenere ferite asciutte e pulite.

Disagio possibile

Occhio trattato rischia di essere infiammata, dolente e gonfio per qualche tempo.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU TRATTAMENTO PER DISTACCO DELLA RETINA

Rischi potenziali

  • Sanguinamento all’interno dell’occhio
  • Più lacrime nella retina
  • Lividi intorno agli occhi
  • Ad alta pressione o gonfiore all’interno dell’occhio (glaucoma)
  • La lente dell’occhio diventa nuvolosa (cataratta)
  • Visione doppia -Infezione negli occhi
2022-03-03T23:01:27+00:00