fbpx

SULLA RIMOZIONE GRASSO BUCCALE

Rimozione di grasso buccale è la rimozione chirurgica del rilievo grasso nella parte inferiore della guancia per migliorare il contorno del viso e ridurre il gonfiore. Cuscinetti adiposi buccale si trovano su ciascun lato del viso, ai lati della fronte, che si estende giù per le guance. Buccale grasso riposa tra il muscolo buccinator, che è il muscolo che aiuta a masticare.

Ci sono un certo numero di teorie riguardo alla funzione del grasso buccale, con molti che credono che funzioni per aiutare la masticazione o la suzione, e che aiuta a muovere e proteggere alcuni dei muscoli facciali. Tuttavia, nonostante queste teorie, non c’è alcun cambiamento nella funzione del viso o delle guance se i cuscinetti di grasso buccale vengono rimossi, a parte l’aspetto fisico di zigomi più prominenti.

Avere guance gonfie e larghe a causa di grandi cuscinetti di grasso buccale è spesso chiamato “guance da scoiattolo”, e può verificarsi in pazienti indipendentemente dal peso e dalla dieta, ed è spesso il risultato di una predisposizione genetica. La rimozione del grasso buccale crea guance più sagomate e può aggiungere definizione al viso.

Consigliato per

  • Pazienti con grandi e gonfi le guance

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 1.

Soggiorno di una notte non richiesto

  • Numero di viaggi richiesti: 1.
  • Assenza dal lavoro per: 5 – 7 giorni.

[/fusion_text]

CONFRONTA I PREZZI DI RIMOZIONE GRASSO BUCCALE IN TUTTO IL MONDO

Paese Costo
Thailandia 890€
Messico 807€

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Rimozione Grasso Buccale sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA RIMOZIONE GRASSO BUCCALE ALL’ESTERO

I pazienti dovrebbero consultare il chirurgo per delineare i loro obiettivi e discutere la procedura. Prima della chirurgia, il paziente sarà somministrato un anestetico locale e sedazione.

COME VIENE ESEGUITO

Un’incisione è fatta all’interno della guancia, e i cuscinetti di grasso vengono rimossi. Come l’incisione è fatta all’interno della bocca, non ci è sfregio esterno. Una volta tolto il grasso buccale, l’incisione è poi cucita con punti di sutura dissolvable.

Anestesia

Il chirurgo utilizzerà solitamente un anestetico locale con un sedativo.

Durata del trattamento

Il trattamento di Rimozione Grasso Buccale richiede da 1 a 2 ore.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

Disagio possibile

Seguendo la procedura, il paziente sarà dato farmaci anti-infiammatori e antidolorifici per i primi giorni dopo l’operazione.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU RIMOZIONE GRASSO BUCCALE

Rischi potenziali

  • Danno del nervo
  • Infezione
  • Insoddisfazione con risultati

 

 

2022-03-03T23:11:40+00:00