fbpx

SULLA PROTESI ACUSTICA ANCORATA ALL’OSSO

Un apparecchio acustico ancorato in osso (BAHA) è un apparecchio acustico che viene impiantato sull’osso temporale del cranio. Il dispositivo trasmette suoni all’orecchio interno attraverso l’osso sotto forma di una vibrazione, e questo suono può poi essere elaborato e interpretato. Suoni di solito sono trasmesse attraverso l’orecchio esterno e nell’orecchio interno attraverso aria e attraverso le ossa del cranio. Utilizzando il principio di conduzione ossea, BAHA migliora la trasmissione dell’osso.

L’ambulatorio coinvolge impiantare un dispositivo di titanio su osso temporale e mettere un abutment sulla pelle sulla parte esterna del cranio che BAHA viene quindi ritagliato su a.

L’impianto in titanio trasmette il suono di conduzione attraverso l’osso, direttamente all’orecchio interno. L’abutment è un processore audio in luogo che trasmette il suono per l’impianto in titanio. Attraverso le vibrazioni dall’impianto, i nervi dell’orecchio interno possono rilevare i suoni e abilitare udienza migliore.

Il BAHA dovrebbe essere rimosso durante le ore notturne e pazienti dovrebbero anche rimuoverlo quando viene esposto all’acqua.

Consigliato per

  • Ipoacusia
  • Perdita dell’udito in uno delle orecchie
  • Le infezioni dell’orecchio cronica

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 1 .

La procedura è di solito eseguita come una procedura ambulatoriale, significato pazienti possono lasciare lo stesso giorno come la chirurgia.

  • Numero di viaggi richiesti: 2.

Di solito un piccolo foro è perforato in osso temporale e permesso di guarire per circa 8 settimane prima di montata il BAHA.

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Protesi Acustica Ancorata all’Osso sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA PROTESI ACUSTICA ANCORATA ALL’OSSO ALL’ESTERO

I pazienti avranno una consultazione con uno specialista per garantirne un candidato adatto per un BAHA. Nel corso della consultazione, i pazienti dell’udito è valutato e il medico vi spiegherà come funziona un BAHA.

Il medico può andare bene il paziente con un BAHA che è fissato a una fascia per permettere al paziente di provarlo prima di andare avanti con la chirurgia.

COME VIENE ESEGUITO

Il paziente viene somministrato con un anestetico locale e il chirurgo inizierà con un’incisione dietro l’orecchio. Quindi viene eseguito un foro circa 3-4 millimetri nel formato, nell’osso temporale dove è ancorata l’impianto in titanio. Un abutment è posizionato sulla parte esterna dell’osso dove il BAHA può essere ritagliato o sulla.

I pazienti quindi saranno necessario attendere circa 8 settimane dopo l’intervento chirurgico per essere montati con il BAHA, come l’area ha bisogno di tempo per guarire. Una volta che ha guarito l’area dietro l’orecchio, il medico misura il BAHA sul moncone e apportare eventuali modifiche. Il paziente sarà dato istruzioni su come prendersi cura di BAHA.

Anestesia

Anestetico locale.

Durata del trattamento

Il trattamento di Protesi Acustica Ancorata all’Osso richiede da 40 a 60 minutes.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU PROTESI ACUSTICA ANCORATA ALL’OSSO

Rischi potenziali

  • Infezione
  • Infiammazione
  • Pelle irritata al moncone
  • Dolore
2022-03-12T19:30:28+00:00