SULLA CHIRURGIA FACCIALE
La chirurgia del viso comprende una serie di procedure chirurgiche eseguite sul viso, progettate per migliorare l’aspetto di una specifica caratteristica del viso, o per migliorare l’aspetto del viso nel suo complesso. La chirurgia può essere eseguita come chirurgia ricostruttiva o cosmetica.
Le procedure di chirurgia estetica eseguite sul viso includono il lifting delle sopracciglia, la rimozione delle borse degli occhi, il lifting del collo, la rinoplastica, i filler dermici, l’otoplastica, l’aumento delle guance, il restauro dei capelli e la chirurgia del lifting.
La chirurgia ricostruttiva eseguita sul viso include il trattamento delle cicatrici, la ricostruzione delle orecchie, la ricostruzione del naso e la chirurgia dei traumi facciali.
Le procedure di chirurgia estetica effettuate sul viso comprendono ascensore fronte, rimozione del sacchetto di occhio, Ascensore collo, rinoplastica, filler dermici, otoplastica, aumento del guancia, ripristino dei capelli e chirurgia di ringiovanimento del viso.
Chirurgia facciale può aiutare i pazienti con le caratteristiche facciali o forma del viso che sono insoddisfatti. Chirurgia può essere raccomandato per i pazienti che devono sottoporsi a chirurgia ricostruttiva del viso.
Trattamento delle cicatrici, ricostruzione dell’orecchio, naso ricostruzione e trauma facciale chirurgia includono chirurgia ricostruttiva eseguita sul viso.
Consigliato per
Chirurgia facciale può aiutare le persone con le caratteristiche facciali o forma del viso che sono insoddisfatti. Può anche essere raccomandato per i pazienti che devono sottoporsi a chirurgia ricostruttiva del viso.
REQUISITI DI TEMPO
- Giorni in ospedale: 1 – 5 giorni.
Procedure di chirurgia facciale possono essere eseguite come una procedura ambulatoriale. Tuttavia, procedure più complicate come lifting completo richiedono un periodo di recupero in ospedale.
- Permanenza minima all’estero: 2 – 7 giorni.
[/fusion_text]
COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO
PRIMA CHIRURGIA FACCIALE ALL’ESTERO
I pazienti avranno un consulto con il chirurgo per discutere i loro obiettivi e le opzioni di trattamento.
Il paziente è solitamente consigliato di astenersi dal fumo per 2 settimane prima e dopo la chirurgia, come questo può ritardare il processo di guarigione. Essi inoltre può essere consigliati di astenersi dall’assunzione di determinati farmaci come l’aspirina.
COME VIENE ESEGUITO
Procedure di chirurgia facciale possono variare da mini-invasiva per aprire interventi chirurgici come lifting o rinoplastica, dove la pelle è sollevata e riposizionata.
Chirurgia estetica del viso, la chirurgia richiede solitamente facendo un’incisione nella zona da trattare, rimuovendo o riposizionamento del tessuto e poi sutura dell’incisione di una volta che questo è completo.
Per la chirurgia ricostruttiva facciale, l’ambulatorio coinvolge solitamente ricostruendo una zona del viso che ha un difetto o ha subito un trauma. Questo può comportare l’assunzione di un tessuto o pelle da un’altra area del corpo per ricostruire la zona desiderata con.
Anestesia
Per interventi chirurgici importanti, viene somministrato un anestetico generale. Alcune più piccole procedure possono essere eseguite con anestetico locale.
Pazienti sottoposti a procedure chirurgiche dovrebbero aspettarsi gonfiore e disagio per parecchi giorni che seguono la loro procedura.
COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU CHIRURGIA FACCIALE
Rischi potenziali
Infezione, intorpidimento temporaneo, insoddisfazione con risultati, sanguinamento e cicatrici.