fbpx

SULLA TRATTAMENTO PER OSTEOARTRITE

Il trattamento dell’osteoartrite mira ad alleviare i sintomi dell’osteoartrite, una condizione che causa dolore, gonfiore e rigidità nelle articolazioni del corpo. La condizione è causata da una rottura della cartilagine, che è un cuscinetto tra le articolazioni e l’osso e protegge le articolazioni. La cartilagine si consuma nel tempo e il corpo è solitamente in grado di riparare il danno e continuare a proteggere le articolazioni, tuttavia, quando non ripara la cartilagine, si verifica un attrito tra l’osso e l’articolazione. L’articolazione può deteriorarsi, causando dolore e rigidità.

L’osteoartrite non è una condizione curabile, tuttavia il trattamento può aiutare ad alleviare e gestire i sintomi. Molti pazienti con la condizione possono sperimentare un movimento limitato con le articolazioni colpite, a causa della rigidità causata dalla rottura della cartilagine. Mentre la condizione può colpire qualsiasi articolazione del corpo, si verifica più comunemente nelle ginocchia, nelle anche, nelle mani e nella colonna vertebrale. Si tratta di una condizione degenerativa, il che significa che peggiorerà con il passare del tempo, motivo per cui è importante cercare un trattamento una volta che i sintomi iniziano a manifestarsi, al fine di cercare di rallentare il processo e alleviare i sintomi.

La condizione è più probabile che si verifichi in età avanzata, con la maggior parte dei pazienti che sperimentano i sintomi dall’età di 45 anni o più, ed è più probabile che colpisca le donne più degli uomini. Ci sono una serie di fattori che possono aumentare le probabilità che si verifichi l’osteoartrite e questi includono la storia familiare, l’obesità e se il paziente ha già l’artrite.

Le opzioni di trattamento includono farmaci per gestire il dolore e l’infiammazione, cambiamenti nello stile di vita, terapia fisica, e in alcuni casi la chirurgia può essere un’opzione. I trattamenti chirurgici includono la sostituzione delle articolazioni e l’osteotomia.

Consigliato per

  • Osteoartrite

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 3 – 5 giorni.

Se i pazienti sono sottoposti a chirurgia, una degenza in ospedale è richiesta solitamente.

[/fusion_text]

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Trattamento per osteoartrite sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA TRATTAMENTO PER OSTEOARTRITE ALL’ESTERO

Il paziente avrà una consultazione con un reumatologo o uno specialista ortopedico, per discutere il piano di trattamento per gestire la loro condizione. I pazienti dovrebbero sollevare qualsiasi domanda o preoccupazione che possono avere e spiegare al medico i sintomi che hanno e da quanto tempo provano dolore, rigidità o gonfiore.

Il medico farà un’anamnesi completa del paziente e può eseguire alcuni test come gli esami del sangue, ordinare una radiografia o una risonanza magnetica (RMN) per aiutare a fare un piano di trattamento, se tali test non sono già stati eseguiti.

Se si sottopone a un intervento chirurgico, al paziente verrà solitamente consigliato di astenersi dal mangiare e dal bere nelle ore precedenti l’intervento, per prepararsi all’anestesia generale.

COME VIENE ESEGUITO

L’artrosi può essere gestito con il farmaco come antinfiammatori non steroidei (FANS) per contribuire a trattare l’infiammazione e il dolore alle articolazioni. Alcuni fans che vengono utilizzati sono spesso non-prescrizione di farmaci come l’ibuprofene, che il medico può raccomandare, mentre altri possono essere il farmaco di prescrizione che può avere effetti collaterali.

Terapia fisica può essere raccomandata per il paziente, e questo dovrà essere frequentato regolarmente al fine di provare sollievo coerenza. Il paziente eseguirà alcuni esercizi e movimenti, al fine di migliorare la forza dei propri muscoli e per aiutare con ricupero di movimento nelle loro articolazioni.

Alcuni pazienti possono essere dato iniezioni come il cortisone o iniezioni di lubrificazione per alleviare il dolore nei giunti. Questo consiste nell’iniettare farmaci nel giunto utilizzando un ago.

A seconda della zona dell’articolazione colpita e gravità della condizione, la chirurgia può essere un’opzione per contribuire a trattare l’osteoartrite. Pazienti affetti da osteoartrite in loro ginocchia o fianchi, potrebbero avere diritto ad avere il ginocchio o chirurgia sostitutiva dell’anca. Questo tipo di Chirurgia comporta effettuare un’incisione del ginocchio o dell’anca, rimuovendo il giunto vecchio e danneggiato e sostituendolo con un nuovo giunto in plastica o metallo. Una volta che la nuova articolazione è ritmo, quindi viene chiuso il sito di incisione.

Per i pazienti che sono relativamente giovani, un rimontaggio del ginocchio non è sempre un’opzione come l’articolazione sostituita può logorare molto più rapidamente nei pazienti sotto l’età di 55, rispetto ai pazienti più anziani. Per questi pazienti, può essere eseguita un’osteotomia. Si tratta di una procedura chirurgica eseguita per rimuovere o aggiungere la parte di un osso nella gamba per alleviare la pressione messo in ginocchio. Questo è generalmente visto come una soluzione temporanea come questi pazienti di solito richiede chirurgia sostitutiva del ginocchio negli anni che precedono questa procedura.

Anestesia

Anestesia generale (se sottoposti ad intervento chirurgico).

Durata del trattamento

Il trattamento di Trattamento per osteoartrite richiede da 1 a 3 ore.

La durata della procedura dipende dal tipo di intervento chirurgico viene eseguito.

Treatment includes medication, physical therapy, and in some cases surgery.

COSA ASPETTARSI DOPO LA TRATTAMENTO PER OSTEOARTRITE

Cura post trattamento

Il paziente subisca effetti collaterali da assunzione di qualsiasi farmaco consigliato a loro o prescritti dal medico, devono lasciare il medico sapere come il farmaco potrebbe essere necessario essere modificato.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU TRATTAMENTO PER OSTEOARTRITE

Rischi potenziali

  • Effetti collaterali da farmaco
  • Infezione
  • Sanguinamento
2022-03-04T00:04:35+00:00