fbpx

SULLA TRATTAMENTO PER ARTRITE REUMATOIDE

Il trattamento dell’artrite reumatoide si propone di alleviare i sintomi dell’artrite reumatoide attraverso Farmaci, terapia o interventi chirurgici. L’artrite reumatoide è una malattia cronica che è caratterizzata da dolore, gonfiore e rigidità delle articolazioni del corpo. Si colpisce soprattutto le articolazioni delle mani e piedi, ma può verificarsi anche in altre parti del corpo. Zone del corpo possono diventare deforme come conseguenza la condizione, e questo è comunemente-veduto nelle mani e nei piedi.

È causata dal sistema immunitario, che attacca erroneamente le cellule delle articolazioni, causando il dolore e il gonfiore e, col passare del tempo, danneggiando le articolazioni. Le articolazioni si infiammano, il che col tempo può causare la rottura della cartilagine, lasciando spazio allo sfregamento dell’osso, che può danneggiarsi. La condizione può anche causare al paziente affaticamento, febbre, sudorazione e perdita di peso.

Non si sa perché il sistema immunitario attacchi le articolazioni, tuttavia alcuni fattori che possono essere attribuiti come causa includono il fumo, la predisposizione genetica e gli ormoni.

L’artrite reumatoide si manifesta generalmente in pazienti tra i 40 e i 50 anni ed è più comune nelle donne che negli uomini. La condizione ha spesso periodi in cui i sintomi tendono a intensificarsi e altri periodi in cui i sintomi si attenuano. Si differenzia dall’artrite in quanto può colpire entrambi i lati del corpo, per esempio entrambe le mani possono essere colpite contemporaneamente.

La condizione viene diagnosticata tramite il prelievo di campioni di sangue e l’analisi del sangue, gli ultrasuoni, le immagini a raggi X e, in alcuni casi, una risonanza magnetica (MRI) per ottenere immagini più accurate delle articolazioni.

Mentre la condizione non può essere curata, il trattamento può aiutare a gestire i sintomi. Ci sono una serie di farmaci come antidolorifici e antinfiammatori che possono essere usati per trattare l’artrite reumatoide e aiutare ad alleviare i sintomi. La terapia fisica può anche essere usata per trattare l’artrite reumatoide e in alcuni casi può essere eseguito un intervento chirurgico per rimuovere il tessuto infiammato, rimuovere e sostituire un’articolazione danneggiata, o per riparare i tendini.

Consigliato per

-Artrite reumatoide

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 1.

Se un intervento chirurgico, un soggiorno di una notte può essere necessario.

  • Permanenza minima all’estero

La quantità di tempo trascorso all’estero dipende dal tipo di trattamento il paziente viene sottoposto.

[/fusion_text]

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Trattamento per artrite reumatoide sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA TRATTAMENTO PER ARTRITE REUMATOIDE ALL’ESTERO

Prima di iniziare qualsiasi trattamento, il paziente avrà una consultazione con il medico e dovrebbe sollevare qualsiasi domanda o preoccupazione che può avere. Il medico prenderà l’anamnesi completa del paziente e potrà fare domande relative ai sintomi. Prima di elaborare un piano di trattamento, il medico può eseguire una serie di esami del sangue e ordinare scansioni a raggi X o una risonanza magnetica, per aiutare a valutare le condizioni del paziente, se i test non sono già stati eseguiti.

Oltre a elaborare un piano di trattamento per il paziente, il medico può anche consigliare che il paziente faccia alcuni cambiamenti nello stile di vita, come smettere di fumare.

COME VIENE ESEGUITO

Farmaco può essere prescritto dal medico per curare la condizione, in quanto può aiutare ad alleviare i sintomi e smettila di progredire. Farmaci antireumatici modificanti la malattia (DMARD) sono il trattamento più comunemente usato per l’artrite reumatoide e funzione, impedendo che il sistema immunitario attacca le articolazioni. Questo tipo di farmaco è più efficace se usato più presto possibile dopo la diagnosi, in quanto impedisce ulteriori danni alle articolazioni e può gestire i sintomi esistenti. Ci sono diversi tipi di DMARD, e il medico potrebbe essere necessario modificare la prescrizione e prescrivere un altro tipo, se non funziona.

Possono anche essere prescritti farmaci anti-infiammatori (FANS) e questi possono includere oltre il contatore farmaci come l’ibuprofene. Antidolorifici come il paracetamolo possono essere utilizzati anche per contribuire ad alleviare il dolore.

Alcuni pazienti possono avere la terapia fisica per trattare il loro stato come può aiutare a migliorare il movimento delle articolazioni colpite e costruire la forza nei muscoli. Pazienti avrebbero bisogno di frequentare regolarmente terapia fisica, al fine di vedere un miglioramento dei loro sintomi.

Un altro metodo di trattamento è quello di eseguire un intervento chirurgico sulle articolazioni. A seconda di quali giunti sono interessati, alcuni giunti possono essere rimosso e sostituiti. Chirurgia di sostituzione dell’articolazione può essere eseguita sulle ginocchia, fianchi o le spalle. L’intervento viene eseguito parzialmente o completamente rimuovendo il giunto danneggiato e sostituendolo con metallo o plastica comune.

Un ginocchio o artroscopia dell’anca, che sono le procedure minimamente invasive, può anche essere eseguita e coinvolgere riparazione danneggiato tessuto attraverso piccole incisioni utilizzando un Artroscopio. Per giunti in mani e polsi, chirurgia possono essere eseguite per riparare i tendini che sono stati danneggiati dalla condizione.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA TRATTAMENTO PER ARTRITE REUMATOIDE

Cura post trattamento

Dopo la chirurgia, il paziente avrà bisogno di pulire il sito di incisione e seguire istruzioni di andy post chirurgia date loro dal chirurgo.

Disagio possibile

A seconda del farmaco, il paziente può avvertire effetti collaterali quali nausea, che può causare disagio.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU TRATTAMENTO PER ARTRITE REUMATOIDE

Rischi potenziali

  • Mal di testa
  • Diarrea
  • Perdita di capelli
  • Nausea
  • Affaticamento
2022-03-03T23:05:21+00:00