fbpx

SULLA TRATTAMENTO PER PSORIASI

La psoriasi è una malattia comune, cronica, autoimmune che colpisce la pelle. Il trattamento mira ad alleviare ed eliminare i sintomi.

La condizione causa un accumulo di cellule sulla pelle che formano macchie rosse e secche che possono diventare gonfie, pruriginose e dolorose. Ci possono essere periodi in cui il dolore e i sintomi della psoriasi si placano, ma è una condizione che dura a lungo. La psoriasi appare comunemente intorno alle unghie e alle dita dei piedi, al cuoio capelluto, alle mani e ai gomiti.

La psoriasi è causata da cellule T iperattive, che normalmente funzionano per combattere le infezioni e i batteri, tuttavia attaccano la pelle sana e causano la sovrapproduzione di cellule della pelle, creando arrossamento, gonfiore, dolore e prurito.

Anche se non esiste una cura per la psoriasi, c’è una varietà di trattamenti come trattamenti topici, terapia della luce e farmaci per via orale o per iniezione.

Consigliato per

  • Psoriasi che è causa di dolore, prurito o irritazione

REQUISITI DI TEMPO

  • Permanenza minima all’estero: 1 settimane.

Il metodo utilizzato dipenderà il tempo necessario per il trattamento della psoriasi. Ad esempio, trattamento di luce può richiedere poche sedute, considerando che le terapie farmacologiche possono richiedere un monitoraggio continuo con lo specialista.

  • Numero di viaggi richiesti: 1.

[/fusion_text]

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Trattamento per Psoriasi sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA TRATTAMENTO PER PSORIASI ALL’ESTERO

I pazienti dovrebbero soddisfare con uno specialista, solitamente un dermatologo, per discutere i loro sintomi ed eventuali trattamenti precedenti che hanno subito. Il dermatologo avrà bisogno di un elenco di eventuali farmaci che il paziente sta prendendo e insieme a tutte le informazioni di patient, escogitare un piano di trattamento.

In alcuni casi, il dermatologo può richiedere una biopsia della pelle al fine di stabilire il tipo di psoriasi, che il paziente ha.

COME VIENE ESEGUITO

Il medico o il dermatologo può provare una varietà di diversi trattamenti al fine di stabilire la migliore linea di trattamento per soddisfare al meglio il paziente e per alleviare i sintomi.

Il primo tipo di trattamento di provare è di solito prescrivere il pazienti unguenti d’attualità e quindi sintetico sistema immunitario farmaci. Se questi non sono efficaci, il medico può quindi cercare biologics iniettabili, che sono farmaci del sistema immunitario che cellule di blocco T, che sono responsabili della malattia. Questo è in genere utilizzato per i casi più gravi.

In alternativa, il medico può utilizzare la terapia della luce, che coinvolge il targeting ed esponendo l’area interessata della pelle con luci UV. Terapia della luce può richiedere diverse sessioni.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU TRATTAMENTO PER PSORIASI

Tassi di successo

Pazienti che soffrono di psoriasi dovrebbero vedere il trattamento della malattia come un piano a lungo termine, con l’obiettivo di trovare il giusto trattamento per loro. Alcuni pazienti possono avere bisogno di provare una varietà di diverse opzioni di trattamento, fino a trovare un trattamento che meglio si adatta alle loro.

2022-03-03T23:41:43+00:00