fbpx

SULLA RIMOZIONE DI IMPIANTO AL SENO

Seno rimozione dell’impianto è la rimozione chirurgica degli impianti precedentemente inseriti e può essere rimosso per una serie di motivi. Gli impianti in genere devono essere sostituite ogni 8-10 anni e alcuni pazienti possono decidere di averli rimossi e non per sostituirli, o possono essere rimossi al fine di modificare le dimensioni.

Le protesi mammarie possono anche essere rimosse se il paziente non vuole più le protesi per motivi personali, o a volte può essere necessario rimuovere le protesi mammarie per motivi medici, in particolare se ci sono complicazioni con le protesi.

La rimozione delle protesi mammarie spesso incorpora un lifting del seno nello stesso intervento, nei casi in cui le donne non si fanno sostituire le protesi. Senza un lifting del seno, i seni possono abbassarsi come risultato della rimozione delle protesi.

Consigliato per

  • Modificare le dimensioni degli impianti
  • Completamente rimozione seno protesi mammarie per preferenze personali o a causa di un requisito medico

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 1.

Soggiorno di una notte non richiesto.

  • Permanenza minima all’estero: 1 settimane.

Circa 1 settimana.

  • Numero di viaggi richiesti: 1.

Solitamente richiede due appuntamenti

[/fusion_text]

CONFRONTA I PREZZI DI RIMOZIONE DI IMPIANTO AL SENO IN TUTTO IL MONDO

Paese Costo
Polonia 1395€
Thailandia 1346€

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Rimozione di Impianto al Seno sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA RIMOZIONE DI IMPIANTO AL SENO ALL’ESTERO

Prima della chirurgia, il paziente dovrebbe discutere la procedura con il chirurgo al fine di stabilire i siti di incisione chirurgica, nonché a discutere qualsiasi lavoro ricostruttiva che può essere effettuato.

COME VIENE ESEGUITO

Come deciso durante la consultazione, il medico farà un’incisione attraverso la quale l’impianto viene rimosso. Più spesso l’incisione è fatta nel sito di incisione precedente, al fine di ridurre al minimo lo sfregio. L’impianto viene quindi rimosso e il chirurgo può quindi procedere con un lifting del seno per migliorare la forma del seno, a seconda dei desideri dei pazienti.

Anestesia

Locale, o locale con sedazione.

Durata del trattamento

Questo di solito dura da 1 a 2 ore, ma potrebbe richiedere più tempo con un lifting del seno.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA RIMOZIONE DI IMPIANTO AL SENO

Cura post trattamento

Dopo la procedura, il sito verrà essere suturato, solitamente con punti di sutura dissolvable (quindi non devono essere rimossi in seguito). Pazienti devono riposare per almeno un paio di giorni dopo la chirurgia. Seni si prendono la loro forma finale dopo circa 2 mesi.

Disagio possibile

Dolore, lividi e gonfiore sono comuni, e i pazienti dovrebbero aspettarsi un grado di letargia per almeno una settimana dopo l’intervento chirurgico.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU RIMOZIONE DI IMPIANTO AL SENO

Non-consigliato per

  • Pazienti in cattive condizioni di salute o con disturbi della coagulazione

Rischi potenziali

  • Infezione
  • Cicatrici
  • Danno del nervo
  • Insoddisfazione con risultati

 

2023-07-16T02:20:55+00:00