fbpx

SULLA RIMOZIONE DI FIBROMA PENDULO

La rimozione della pelle tag (acrochordon) è la rimozione chirurgica della pelle tag. Pelle tag sono escrescenze cutanee benigne piccole, che costituiscono comunemente nelle pieghe della pelle, come l’ascella, ginocchio e intorno agli occhi.

Anche se innocuo, molti pazienti trovano esteticamente sgraziata e chiedere la loro rimozione. Modifiche della pelle si verificano più comunemente nei pazienti obesi o invecchiati centrali. Possono essere rimossi mediante congelamento, tagliandoli fuori o attraverso l’uso di suture per legarli fuori.

Consigliato per

  • Rimozione di pelle a disagio o antiestetiche Tag

REQUISITI DI TEMPO

  • Permanenza minima all’estero: 1 – 2 giorni.
  • Numero di viaggi richiesti: 1.

[/fusion_text]

CONFRONTA I PREZZI DI RIMOZIONE DI FIBROMA PENDULO IN TUTTO IL MONDO

Country Cost
Messico 135€
Thailandia 24€

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Rimozione di Fibroma Pendulo sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA RIMOZIONE DI FIBROMA PENDULO ALL’ESTERO

Prima di decidere su quale metodo per rimuovere i tag di pelle, i pazienti devono consultare il medico per stabilire il modo migliore per rimuovere l’etichetta di pelle.

COME VIENE ESEGUITO

Modifiche della pelle possono essere rimosso in un certo numero di modi. In alcuni casi essi sono ‘tied off’ con una piccola lunghezza del thread o punti di sutura, in altri casi, il medico dovrà utilizzare l’azoto liquido per congelare l’etichetta di pelle, che cadrà fuori dopo una settimana. In alcuni casi i tag pelle può essere rimosso chirurgicamente.

Anestesia

Di solito nessuno, in rari casi, anestetico locale viene utilizzato.

Durata del trattamento

Il trattamento di Rimozione di Fibroma Pendulo richiede da 30 a 60 minutes.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA RIMOZIONE DI FIBROMA PENDULO

Cura post trattamento

Mantenere l’area pulita e asciutta per evitare l’infezione.

2023-07-16T02:18:25+00:00