fbpx

SULLA LIFTING CON FILO D’ORO

Una routine del thread lift è simile ad un ringiovanimento del viso, in quanto è progettato per sollevare la pelle e ridurre le rughe. Tuttavia, la procedura è meno invasiva come la pelle ed il tessuto non vengono rimossi. Mentre la procedura è meno invasiva e ha un tempo di guarigione più veloce, i miglioramenti sono minori e non possono durare molto a lungo.

Un ascensore di thread viene eseguito in anestesia locale e prevede l’inserimento di fili chirurgici spinati. Questi sono tirati attraverso la pelle con un ago lungo, vengono trasmessi attraverso la pelle e riposare sotto la pelle per stringere e sollevare la pelle flaccida. Se vengono inseriti molti thread, una sedazione può essere utilizzata anche per garantire il comfort in tutto.

Nel corso di 9-12 mesi questi thread sciolgono nella pelle. Il risultato desiderato è che la pelle tiene la sua nuova posizione, tuttavia è comune per la pelle tornare lentamente alla posizione naturale.

Consigliato per

Un ascensore di thread puoi indirizzare i cedimenti intorno la guancia, mascella o collo.

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 1.

Soggiorno di una notte non richiesto.

  • Permanenza minima all’estero: 2 – 3 giorni.

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Lifting con Filo d’Oro sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA LIFTING CON FILO D’ORO ALL’ESTERO

Il paziente deve consultare il medico per discutere i loro obiettivi e stabilire se un ascensore di thread è l’opzione migliore per gli obiettivi che vogliono raggiungere. Se c’è un sacco di pelle in eccesso, può essere consigliabile optare invece per un lifting chirurgico completa.

Prima della procedura, faccia di patient è pulita e viene somministrato un anestetico locale.

COME VIENE ESEGUITO

Un’incisione è fatta nella pelle, attraverso cui i thread spinati sono tirati attraverso, con l’uso di un ago, il chirurgo poi loops i fili attraverso le aree mirate a sollevare la pelle. Questo è ripetuto su tutte le aree mirate.

Materiali

Discussioni chirurgici spinati.

Anestesia

Anestesia locale e sedazione cosciente occasionalmente.

Durata del trattamento

Il trattamento di Lifting con Filo d’Oro richiede da 1 a 2 ore.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA LIFTING CON FILO D’ORO

Cura post trattamento

Il volto può sentire dolorante, specialmente dietro le orecchie, e i pazienti possono più confortevole a mangiare cibi morbidi. I pazienti dovrebbero evitare tirando giù sul viso, o l’esecuzione di qualsiasi grandi movimenti con il viso.

Disagio possibile

Dopo la procedura, i pazienti possono sperimentare lividi e lieve gonfiore, con qualche lieve disagio.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU LIFTING CON FILO D’ORO

Non consigliato per

I pazienti con troppa pelle allentata possono richiedere un lifting tradizionale per rimuovere l’eccesso di pelle.

Rischi potenziali

Increspa le discussioni visibile, grumi, pelle, infezione, effetti svanendo rapidamente.

2022-03-13T07:45:00+00:00