fbpx

SULLA INTERVENTO DI FUSIONE SPINALE

Chirurgia di fusione spinale viene eseguita per evitare attriti tra 2 o più vertebre, fondendo li insieme a un innesto osseo o materiale sintetico. Impedendo l’attrito tra le vertebre, può alleviare mal di schiena e pressioni che circonda i nervi.

La chirurgia può essere eseguita per un certo numero di ragioni, che includono la riparazione di vertebra rotta, trattamento della deformità spinale come scoliosi e curare un ernia del disco o stenosi spinale.

Un innesto osseo può essere preso da altrove nel corpo per essere utilizzato per unire insieme le vertebre, e in alcuni casi donatore osso può essere utilizzato. In alcuni casi, il chirurgo può utilizzare materiale sintetico per unire insieme le vertebre invece di usare un osso di innesto o donatore.

Dopo l’intervento di fusione spinale, la colonna vertebrale non sposterà nello stesso modo come ha fatto in precedenza. Una volta che le vertebre siano congiunte, le altre vertebre avrà un’ulteriore sollecitazione su di loro, che può accelerare la degenerazione.

Consigliato per

  • Scoliosi
  • Ernia del disco spinale
  • Tumore spinal
  • Stenosi spinale
  • Vertebra rotta
  • Ferita spinale
  • Spondylolisthesis
  • Degenerative condizioni spinale

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 2 – 3 giorni.
  • Permanenza minima all’estero: 5 – 8 giorni.
  • Numero di viaggi richiesti: 1.

About Spinal Fusion Surgery Abroad

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Intervento di Fusione Spinale sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA INTERVENTO DI FUSIONE SPINALE ALL’ESTERO

Prima dell’intervento, il paziente avrà una consultazione con il chirurgo che spiegherà l’intervento in profondità e risponderà a qualsiasi domanda o affronterà qualsiasi preoccupazione che il paziente possa avere.

Al paziente verrà solitamente consigliato di astenersi dal fumare e dall’assumere certi farmaci nelle settimane precedenti l’intervento e gli verrà anche chiesto di astenersi dal mangiare e dal bere nelle ore precedenti l’intervento, per prepararsi all’anestesia generale.

COME VIENE ESEGUITO

Prima dell’inizio dell’intervento, un innesto osseo può essere prelevato da altrove nel corpo, di solito prelevato dal bacino, o osso donatore può essere utilizzato. In alcuni casi, il chirurgo può scegliere di utilizzare materiale sintetico per la fusione, piuttosto che un innesto dell’osso. Prendendo un innesto osseo consiste nel fare un’incisione lungo il bacino e rimozione di parte dell’osso. Una volta che la parte dell’osso è stato rimosso, il sito di incisione viene quindi chiusa con punti di sutura.

Il chirurgo inizierà l’intervento di fusione spinale praticando un’incisione. La posizione dell’incisione dipenderà quali vertebre saranno riunite. Il chirurgo può effettuare l’incisione lungo la colonna vertebrale o lungo il lato della spina dorsale e in alcuni casi nella gola o addome, se le vertebre devono essere accessibili dalla parte anteriore. Una volta c’è accesso alle vertebre, le vertebre sono poi unite insieme usando l’innesto osseo. In alcuni casi, il chirurgo può optare per fissare l’osso in posizione usando viti o piastre metalliche. L’incisione viene poi chiusa con punti di sutura.

Anestesia

Generale

Durata del trattamento

Il trattamento di Intervento di Fusione Spinale richiede da 2 a 7 ore.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA INTERVENTO DI FUSIONE SPINALE

Cura post trattamento

I pazienti devono evitare qualsiasi actives faticoso nelle settimane dopo l’intervento chirurgico. Alcuni pazienti possono essere dato un busto ortopedico da indossare per sostenere la loro ripresa.

Terapia fisica è richiesta solitamente dopo l’intervento chirurgico, al fine di insegnare al paziente come muoversi, mantenendo la loro colonna vertebrale allineati.

Disagio possibile

Pazienti avvertiranno il dolore e il disagio dopo l’intervento chirurgico, e mentre la colonna vertebrale guarisce.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU INTERVENTO DI FUSIONE SPINALE

Rischi potenziali

  • Infezione
  • Sanguinamento
  • Coaguli di sangue
  • Danni vaso sanguigno o del nervo
  • Rigetto
2022-03-12T20:57:02+00:00