fbpx

SULLA DIALISI AI RENI

Dialisi renale è un trattamento che coinvolge solitamente utilizzando una macchina per assumere la funzione del rene al filtro tossine, rifiuti e in eccesso liquido dal corpo. Il trattamento è richiesto dai pazienti di cui i reni non funzionano correttamente.

I reni svolgono la funzione di filtrare il sangue per rimuovere il liquido in eccesso e prodotti di scarto trasformandole in urina. La dialisi è necessaria quando i reni non riescono a funzionare correttamente, che in alcuni casi, potrebbe essere un problema temporaneo. Tuttavia, dialisi renale sono più comunemente richiesto da pazienti affetti da insufficienza renale, che probabilmente richiederà la dialisi fino a quando il paziente riceve un trapianto di rene.

Ci sono 2 diversi tipi di dialisi, emodialisi e dialisi peritoneale. Emodialisi sono il tipo più comune di dialisi renale e coinvolge un tubo di collegamento ad una vena del braccio, che è collegato a una macchina che viene utilizzata per filtrare il sangue. L’emodialisi è richiesto 3 volte alla settimana e ogni sessione di trattamento dura fino a 4 ore.

La dialisi peritoneale è un tipo di dialisi renale che coinvolge il rivestimento addominale (peritoneo) con fluido che permette il filtraggio del sangue di riempimento meno comunemente usato. La dialisi peritoneale è necessaria ogni giorno e può essere eseguita dai pazienti a casa. Esso dovrà essere eseguita 4 volte al giorno.

Pazienti che necessitano di dialisi renale dovrà continuare loro dialisi, una volta che vanno all’estero in vacanza o se viaggiano all’estero.

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 1.

L’emodialisi solitamente dura circa 4 ore, e i pazienti possono lasciare una volta che ha terminato il trattamento e l’ago viene rimosso.

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Dialisi ai reni sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA DIALISI AI RENI ALL’ESTERO

Pazienti devono progettare il trattamento avanti quando possibile, per garantire che la clinica o ospedale possibile pianificare loro dialisi, prima di prenotare una vacanza.

La clinica di solito richiedono informazioni su EKG più recente di pazienti, raggi x, storia medica e informazioni su eventuali esigenze particolari che il paziente può avere.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COME VIENE ESEGUITO

Emodialisi viene eseguita utilizzando una macchina a prendere il sangue dal corpo, filtrarlo e pulirlo, prima di tornare indietro il corpo. Un tubo è collegato ad una vena nel braccio di patient\, attraverso il quale il sangue scorrerà nella macchina. La macchina quindi filtrare il sangue, eliminando liquidi in eccesso e rifiuti e restituire il sangue attraverso un altro tubo che è collegato al paziente. Il processo può richiedere fino a 4 ore ed è richiesto solitamente 3 volte a settimana.

Dialisi peritoneale viene eseguita facendo un’incisione nell’addome attraverso il quale un catetere viene inserito. Il catetere viene lasciato in sede per futuri trattamenti. Una soluzione di dialisi è inserita nel tubo del catetere per riempire la cavità addominale. La soluzione tira il liquido in eccesso e rifiuto dai vasi sanguigni che passano attraverso la cavità addominale. La soluzione di dialisi è poi svuotata dall’addome in un sacchetto che viene poi riempito con la nuova soluzione di dialisi.

Durata del trattamento

Il trattamento di Dialisi ai reni richiede da 3 a 4 ore.

L’emodialisi è richiesto solitamente 3 volte a settimana, con trattamento della durata fino a 4 ore.

 

2022-03-12T20:41:36+00:00