fbpx

SULLA DIAGNOSTICA A RAGGI X

Una radiografia, noto anche come x-radiazione, è una procedura che consiste nel prendere le immagini dei componenti interni del corpo, più comunemente per esaminare le ossa. Una radiografia è preso per scopi diagnostici e viene utilizzata per diagnosticare fratture ossee, cancro alle ossa, artrite e osteoporosi.

I raggi x può anche essere presa per esaminare le aree del torace per aiutare a diagnosticare il cancro al seno, insufficienza cardiaca, patologie polmonari e bloccato i vasi sanguigni. Per l’esame dell’addome, i raggi x possono essere presi diagnosticare i problemi con l’apparato digerente. Alcuni tipi di raggi x possono richiedono l’utilizzo di un materiale di contrasto come il bario, per ottenere immagini più dettagliate.

I raggi x sono anche comunemente utilizzati in odontoiatria per determinare la causa di un problema dentale con un dente o della mandibola. Esso può anche essere utilizzato durante il trattamento, come per monitorare la posizione di un impianto dentale o per garantire che una radice è stata svuotata completamente durante il trattamento di canale di radice.

Avere una radiografia è una procedura indolore, tuttavia, espone il paziente a quantità molto basse di radiazioni.

Consigliato per

  • Identificare una causa di dolore
  • Diagnosi di lesioni ossee
  • Routine check-up dentale

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 1 .

Pazienti di età lascerà l’ospedale dopo i raggi x.

  • Permanenza minima all’estero: 1 – 2 giorni.

I pazienti di solito hanno i raggi x come parte del loro piano di trattamento e possono rimanere più a lunghi per la cura del follow-up.

  • Numero di viaggi richiesti: 1.

[/fusion_text]

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Diagnostica a Raggi X sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA DIAGNOSTICA A RAGGI X ALL’ESTERO

Prima di una radiografia, pazienti saranno necessario rimuovere piercing, gioielli o oggetti metallici. Se viene utilizzato materiale di contrasto, il paziente può avere bisogno di bere la sostanza o ricevere un’iniezione.

COME VIENE ESEGUITO

A seconda della zona in fase di test, il paziente viene posizionato in posto e la macchina di raggi x prenderà immagini. Il paziente avrà bisogno di mentire ancora possibile affinché le immagini non sono distorti. Il radiologo lascerà la stanza mentre le immagini sono prese. Le procedure che richiedono l’uso di materiale di contrasto possono richiedere più di una normale radiografia.

Durata del trattamento

Il trattamento di Diagnostica a Raggi X richiede da 10 a 13 minutes.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA DIAGNOSTICA A RAGGI X

Cura post trattamento

Se viene utilizzato materiale di contrasto, il paziente si consiglia di bere molta acqua in seguito a scovare.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU DIAGNOSTICA A RAGGI X

Non consigliato per

  • Pazienti incinti.
2022-03-01T04:09:43+00:00