fbpx

SULLA VISITA DENTISTICA

Consultazioni di odontoiatria sono incontri tra potenziali pazienti e dentisti in cui sono discusse questioni specifiche. In questi incontri, il paziente discute i problemi individuali e il dentista presenta possibili opzioni di trattamento. Il dentista può anche eseguire un controllo di routine.

Consigliato per

  • Pazienti che stanno prendendo in considerazione trattamenti dentali e bisogno di consigli sul piano di trattamento più adatto

REQUISITI DI TEMPO

  • Permanenza minima all’estero: 1 – 2 giorni.
  • Numero di viaggi richiesti: 1.

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Visita Dentistica sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

 

PRIMA VISITA DENTISTICA ALL’ESTERO

Prima della riunione, è importante riflettere attentamente su come si desidera affrontare il tuo problema, il vostro budget e altre considerazioni di salute. Avere una chiara idea di ciò che si desidera prima della riunione contribuirà a evitare confusione durante le fasi successive del trattamento.

COME VIENE ESEGUITO

Il dentista dovrebbe essere in grado di offrire una serie di piani di trattamento per il problema, e il paziente dovrebbe sentirsi libero di chiedere del successo precedente del dentista in questo settore, e di avere prove di casi di studio (di solito immagini) di pazienti precedenti che hanno subito lo stesso trattamento. Anche le opzioni di prezzo dovrebbero essere discusse. Il dentista può eseguire un controllo di routine durante la consultazione.

Durata del trattamento

Il trattamento di Visita Dentistica richiede da 30 a 45 minutes.

 

2023-12-11T02:32:54+00:00