fbpx

SULLA CHIRURGIA PER CREAZIONE DI FOSSETTA

Creazione di Chirurgia Fossetta, che è anche definito come un dimpleplasty, è una chirurgia estetica che crea le fossette nelle guance. Fossette naturali sono causate da un piccolo difetto nei muscoli delle guance, e il chirurgo può creare questo facendo un piccolo foro nella parete della guancia. Questo viene eseguito all’interno della bocca, in modo che non ci è sfregio esterno. La procedura è relativamente veloce e viene di solito eseguita in anestesia locale.

Dopo la procedura, le fossette potrebbero inizialmente essere visibile in ogni momento. Dopo poche settimane, si dovrebbe rilassare in una posizione naturale affinché la fossetta è visibile solo quando sorride, come con le fossette naturali.

La procedura è aumentato in popolarità negli ultimi anni, con più persone in cerca di un sorriso accattivante. Creazione di chirurgia fossetta è una procedura relativamente minore, e con un chirurgo con esperienza pazienti difficilmente verificano complicazioni.

Consigliato per

  • Gli uomini e le donne che vogliono fossette
  • Pazienti con una faccia rotonda che vogliono maggiore definizione

REQUISITI DI TEMPO

  • Permanenza minima all’estero: 1 – 2 giorni.
  • Assenza dal lavoro per: 1 giorni.

CONFRONTA I PREZZI DI CHIRURGIA PER CREAZIONE DI FOSSETTA IN TUTTO IL MONDO

[/fusion_title]

Country Cost
Messico 817€
Turchia 690€

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Chirurgia per Creazione di Fossetta sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.
0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA CHIRURGIA PER CREAZIONE DI FOSSETTA ALL’ESTERO

Avanti della procedura, la bocca viene pulita per ridurre il rischio di infezione. Lo specialista di solito consiglierà al paziente di evitare di fumare prima della procedura.

COME VIENE ESEGUITO

Il chirurgo inizierà iniettando un anestetico locale nelle guance e dando il tempo per farlo prendere effetto. La posizione della fossette sarà contrassegnata e il paziente può controllare che sono felici con loro.

Le guance sono intorpidite, passerà il chirurgo. La bocca è aperta, e il chirurgo utilizzerà solitamente un punzone di biopsia per rimuovere un piccolo foro all’interno della parete della guancia. Questo strumento consente di rimuovere una piccola quantità di tessuto, permettendo alla pelle di rilasciare nella zona indebolita. Il chirurgo quindi applicherà una sutura dissolvable per completare la creazione della fossetta.

Anestesia

Anestetico locale.

Durata del trattamento

Il trattamento di Chirurgia per Creazione di Fossetta richiede da 30 a 60 minutes.

COSA ASPETTARSI DOPO LA CHIRURGIA PER CREAZIONE DI FOSSETTA

Cura post trattamento

Dopo la procedura, i pazienti saranno consentiti di tornare a casa o tornare all’hotel. Si consiglia di rilassarsi ed evitare cibi o bevande che possono interessare la parte dolente della guancia.

Lo specialista cura prescriverà spesso antibiotici per ridurre il rischio di infezione, e pazienti saranno raccomandati di utilizzare un colluttorio regolarmente e assicurarsi una buona igiene orale.

Lo specialista di solito dirà il paziente di non fumare prima e dopo la procedura, come è possibile ritardare il processo di guarigione.

Disagio possibile

Dopo la procedura, ci possono essere alcuni gonfiore e lividi, ma questo dovrebbe abbassarsi dopo una settimana o giù di lì.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU CHIRURGIA PER CREAZIONE DI FOSSETTA

Rischi potenziali

  • Infezione
  • Soddisfatti con i risultati
  • Le fossette possono sbiadire complessivamente, che richiedono la chirurgia di ripetizione
2022-02-28T08:00:54+00:00