fbpx

SULLA CHIRURGIA LASER PER OCCHI (LASEK)

La cheratomileusi epiteliale laser (LASEK) è un tipo di chirurgia oculare laser usata per correggere la vista. La chirurgia laser oculare LASEK combina le tecniche della chirurgia oculare LASIK e della cheratectomia fotorefrattiva (PRK). Come altri interventi laser agli occhi, LASEK può correggere la vista corta e lunga, oltre a correggere l’astigmatismo. C’è una possibilità ridotta di ottenere occhi secchi dopo l’intervento agli occhi LASEK, in confronto all’intervento agli occhi LASIK.

La chirurgia oculare LASEK è raccomandata per i pazienti con cornee sottili in quanto l’intervento non comporta la creazione di un lembo sulla cornea che fa parte della chirurgia oculare LASIK. Nella chirurgia oculare LASEK, una lama viene utilizzata per creare un’incisione nella cornea, piuttosto che creare un lembo, e lo strato esterno della cornea viene poi sollevato, e il laser viene applicato per rimodellare la cornea.

Consigliato per

  • Ipermetropia Miopia
  • Astigmatismo
  • Pazienti che sono candidati inadatti per LASIK

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 1.

Soggiorno di una notte non richiesto.

  • Permanenza minima all’estero: 2 – 3 giorni.

Pazienti di solito volare presto dopo LASEK, ma devono prendere precauzioni per evitare la secchezza dell’occhio.

[/fusion_text]

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Chirurgia Laser per Occhi (LASEK) sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA CHIRURGIA LASER PER OCCHI (LASEK) ALL’ESTERO

I pazienti devono discutere la chirurgia ed esplorare le opzioni di chirurgia laser diversi occhio per stabilire se la chirurgia dell’occhio LASEK è l’opzione più adatta per il paziente. Ci sono una varietà di vantaggi e svantaggi della chirurgia dell’occhio LASEK paragone dell’occhio di LASIK e PRK chirurgia. Per esempio LASEK ha meno complicazioni dovuto la tecnica utilizzata rispetto al LASIK, tuttavia il tempo di guarigione è più lungo per i pazienti LASEK.

Prima della procedura, il medico esaminerà gli occhi per controllare che sono abbastanza sani per la procedura. Durante l’esame, il medico valuterà anche se gli occhi sono sufficientemente umidi, e la curvatura dei tuoi occhi verrà eseguito il mapping.

COME VIENE ESEGUITO

Un’incisione è fatta nell’occhio e la superficie esterna della cornea (epitelio) viene generata e viene applicata una soluzione alcolica per allentarlo. Quindi la cornea è rimodellata rimuovendo il tessuto con un laser ad eccimeri. La procedura è diversa per LASIK, in cui la superficie esterna è tirata indietro come una falda e poi ricollegata.

Anestesia

Anestetico locale o anestesia locale con sedazione.

Durata del trattamento

Il trattamento di Chirurgia Laser per Occhi (LASEK) richiede da 30 a 60 minutes.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA CHIRURGIA LASER PER OCCHI (LASEK)

Cura post trattamento

Il aftercare per LASEK è leggermente più ambizioso per LASIK. Pazienti avvertiranno alcuni dolore per circa 2 giorni e loro visione deve restituire più di 1 o 2 settimane. I pazienti sono di solito dato una speciale lente a contatto per mettere sull’occhio mentre guarisce, così come collirio.

Disagio possibile

Alcuni pazienti si sentono un temporaneo bruciore o sensazione di prurito nell’occhio trattato.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU CHIRURGIA LASER PER OCCHI (LASEK)

Success rates

Most patients achieve 20/20 vision or better after the surgery, and almost all patients achieve 20/40 vision or better.

Tassi di successo

Maggior parte dei pazienti ottenere visione 20/20 o meglio dopo l’intervento chirurgico, e quasi tutti i pazienti ottenere visione 20/40 o migliore.

Non consigliato per

  • Pazienti sotto l’età di under 21
  • Diabete
  • Pazienti incinti
  • Pazienti che sono l’allattamento al seno
  • Patologie del sistema immunitario
  • Altro occhio problemi ad esempio. cataratta, glaucoma

Rischi potenziali

  • Infezione
  • Perdita vista
  • Errore correzione (rimosso troppo o troppo poco)
  • Il ingrowth epiteliale (la superficie esterna si sviluppa nella cornea)
2022-03-04T00:04:40+00:00