fbpx

SULLA ARTROSCOPIA ALL’ANCA

Un’artroscopia dell’anca è una procedura minimamente invasiva eseguita per esaminare all’interno dell’articolazione dell’anca e in alcuni casi, per fare piccole riparazioni chirurgiche.

È una procedura minimamente invasiva eseguita utilizzando un Artroscopio, che viene inserito nell’anca con una fotocamera collegata ed è guidato dal chirurgo. Può aiutare i chirurghi per fare una diagnosi e se il danno è trovato all’interno, il chirurgo può essere in grado di fare alcune riparazioni.

Consigliato per

  • Diagnosi di inspiegabile dolore all’anca
  • Urto Femoroacetabular (FAI)
  • Displasia
  • Sinovite

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 1.

Soggiorno di una notte non richiesto.

  • Permanenza minima all’estero: 2 – 4 giorni.
  • Numero di viaggi richiesti: 1.

CONFRONTA I PREZZI DI ARTROSCOPIA ALL’ANCA IN TUTTO IL MONDO

Paese Costo
Messico 7159€
Polonia 5617€

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Artroscopia all’Anca sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA ARTROSCOPIA ALL’ANCA ALL’ESTERO

Prima dell’intervento, il medico eseguirà una serie di test per determinare la salute generale del paziente e per garantire che essi sono abbastanza sani per sottoporsi alla procedura.

Se la chirurgia viene eseguita in anestesia generale, i pazienti di solito si consiglia di astenersi dal mangiare e bere nelle ore precedenti l’intervento chirurgico.

COME VIENE ESEGUITO

Il chirurgo inizierà con un’incisione nell’anca attraverso il quale, l’artroscopio è inserito e guidato nel giunto di anca. L’artroscopio è dotato di una fotocamera per dare la visualizzazione di chirurgo del giunto. La telecamera trasmette le immagini dei video dell’anca ad uno schermo di computer che hanno visto dal chirurgo.

A seconda dei risultati, il chirurgo può anche allegare piccoli strumenti chirurgici per l’artroscopio per fare piccole riparazioni all’anca. Una volta terminato, il chirurgo poi rimuovere l’artroscopio e chiudere il sito di incisione con punti di sutura.

Anestesia

Generale

Durata del trattamento

Il trattamento di Artroscopia all’Anca richiede da 25 a 45 minutes.

Il tempo necessario per completare la procedura varia a seconda di quali problemi vengono identificati durante l’artroscopia.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA ARTROSCOPIA ALL’ANCA

Cura post trattamento

Pazienti possono essere forniti con un elenco di esercizi da svolgere nelle settimane dopo l’intervento di rafforzamento.

Disagio possibile

Il paziente può avere difficoltà a camminare seguendo la procedura e deve iniziare esercizi più presto possibile. Può essere necessario utilizzare le stampelle per un breve periodo dopo la procedura.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU ARTROSCOPIA ALL’ANCA

Rischi potenziali

  • Infezione
  • Danno del nervo
2023-07-16T02:44:14+00:00