fbpx

SULLA TRASFERIMENTO DI EMBRIONI

Trasferimento dell’embrione è il processo con cui gli embrioni (fecondati) vengono trasferiti nell’utero per creare una gravidanza. È eseguita durante la fase finale di un ciclo di FIV, dopo che le uova sono state raccolte e fertilizzate, o usando congelati e poi scongelati embrioni o embrioni donati.

Le uova sono raccolte dalle ovaie e sono fecondate in un laboratorio. Gli embrioni vengono solitamente impiantati tra 1 e 4 giorni dopo che le uova sono stato estratto e fertilizzati.

Al termine della procedura, i pazienti si consigliano di riposare per le prime 24 ore dopo il trasferimento. I pazienti devono anche assumere esso facile per le 2 settimane in seguito e una volta ha superato le due settimane, il primo test di gravidanza può essere preso.

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 1.

Soggiorno di una notte non richiesto.

  • Permanenza minima all’estero: 1 settimane.

Lo specialista di fertilità può in primo luogo fornire farmaci per preparare il rivestimento dell’utero a ricevere l’embrione.

  • Numero di viaggi richiesti: 1.

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Trasferimento di Embrioni sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA TRASFERIMENTO DI EMBRIONI ALL’ESTERO

Trattamento ormonale può essere somministrato prima del trasferimento degli embrioni per preparare il rivestimento dell’utero. Il rivestimento si ispessisce per prepararsi per l’embrione da impiantare.

Avanti della procedura, il medico deciderà quanti embrioni impiantare. Questo si basa sulla storia medica di patient. In generale, 1 o 2 embrioni sono stati impiantati, tuttavia, in alcuni casi dove hanno fallito i precedenti tentativi di FIVET, in cui possono essere impiantati 3 embrioni. Quando vengono impiantati più embrioni, aumenta le probabilità di avere nascite multiple, che trasportano più rischi rispetto a un parto singolo.

COME VIENE ESEGUITO

A seconda del paziente, la sedazione può essere somministrato prima dell’inizio della procedura. La vagina viene aperta utilizzando uno speculum, e un catetere (un tubo stretto) è passato attraverso la cervice nell’utero mediante guida ecografica. L’embrione o gli embrioni, vengono recapitati attraverso il tubo nell’utero. Una volta che questo è completo, il paziente sarà portato in una camera di recupero dove dovranno mentire e riposare. Dopo circa 4 ore, il paziente sarà poi assolto.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA TRASFERIMENTO DI EMBRIONI

Cura post trattamento

I pazienti dovrebbero ottenere l’abbondanza di riposo a letto nelle 24 ore dopo la procedura e dovrebbero evitare attività faticose in 2 settimane dopo la procedura.

Disagio possibile

I pazienti possono sentirsi a disagio secondario come risultato la speculum e il catetere, ma questo non dovrebbe causare alcun dolore duraturo.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU TRASFERIMENTO DI EMBRIONI

Tassi di successo

I tassi di successo per trasferimento dell’embrione sono molto simili sia per gli embrioni congelati (poi scongelati) ed embrioni freschi. Un rapporto recente ha trovato che gravidanza è stato raggiunto, in media, a poco meno del 30% di tutti i cicli di fecondazione in vitro, con nati vivi in poco meno del 25% di tutti i cicli. Tuttavia questa cifra varia sostanzialmente – una donna sotto i 35 anni che ha IVF ha circa il 40% di probabilità di avere un bambino, mentre una donna sopra i 40 ha una probabilità di 11,5%.

Rischi potenziali

  • Nascite multiple
2022-03-12T20:51:38+00:00