fbpx

SULLA DONATRICE DI OVULI (FIV)

Donatore uovo IVF è un ciclo di fecondazione in vitro (IVF) utilizzando le uova da un donatore. Utilizzando ovociti è consigliato nei casi per cui uova di donna non sono abbastanza sane per essere utilizzato nel trattamento di fecondazione in vitro.

Le uova sono fornite da un donatore e lo sperma utilizzato per fecondare le uova possa essere da un partner o da un donatore di sperma.

Prima di donare uova, il donatore sarà necessario sottoporsi a trattamento ormonale e una procedura per recuperare le uova. Molti paesi hanno una carenza di donatrici di ovuli, come il processo è fisicamente impegnativo ed è molto più complesso di donazione di sperma.

Uova possono essere donate da pazienti che hanno congelato le loro uova e non è più desiderio di utilizzarli.

Consigliato per

  • Pazienti che non possono produrre uova sane, per esempio a causa di guasto ovarico prematuro (POF)

REQUISITI DI TEMPO

  • Permanenza minima all’estero: 1 – 2 settimane.
  • Numero di viaggi richiesti: 1.

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Donatrice di Ovuli (FIV) sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA DONATRICE DI OVULI (FIV) ALL’ESTERO

Prima di iniziare la fecondazione in vitro utilizzando un uovo donatore, il paziente deve decidere se vogliono usare un uovo da un donatore conosciuto, o se si preferisce utilizzare un donatore anonimo.

Il donatore sarà sottoposti a trattamento ormonale per stimolare la maturazione di numerose uova, che vengono poi recuperati. Se vengono utilizzati ovociti congelati, le uova vengono scongelate prima della fecondazione.

COME VIENE ESEGUITO

Una volta che le uova dei donatori sono stati estratto o scongelate, le uova sono fertilizzate “in vitro” e il processo è lo stesso come con qualsiasi procedura di fecondazione in vitro.

La donna è dato ormoni per preparare il rivestimento dell’utero per l’embrione. Le uova raccolte vengono fecondate in laboratorio, lasciato maturare per 1 a 5 giorni, e poi di solito 1 o 2 sono scelti per l’impianto.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA DONATRICE DI OVULI (FIV)

Cura post trattamento

I pazienti dovranno attendere circa una settimana e mezza prima di gravidanza può essere rilevata.

Disagio possibile

Possibili vampate di calore, sbalzi d’umore, mal di testa, nausea, dolore pelvico o gonfiore possono verificarsi.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU DONATRICE DI OVULI (FIV)

Tassi di successo

È difficile dare un tasso di successo esatta per la FIVET, quanto dipende da numerosi fattori tra cui l’età del paziente e i sottostanti problemi di fertilità. Un rapporto recente ha trovato che la gravidanza è stata realizzata in media a poco meno del 30% di tutti i cicli di fecondazione in vitro, con nati vivi in poco meno del 25% di tutti i cicli. Tuttavia questa cifra varia sostanzialmente – una donna sotto i 35 anni che ha IVF ha circa il 40% di probabilità di avere un bambino, mentre una donna sopra i 40 ha un 11,5% di probabilità di riuscita gravidanza.

Non consigliato per

  • Pazienti sopra l’età di 40, tassi di successo sono notevolmente ridotti
  • Catients con le anomalie uterine congenite o sviluppate, che impediscono l’embrione da impiantare

Rischi potenziali

  • Ovarica sindrome
  • Nascite multiple
  • Gravidanza ectopica
  • Aborto spontaneo

 

2022-03-12T20:49:21+00:00