fbpx

SULLA CHIRURGIA DEL GINOCCHIO

Chirurgia del ginocchio copre una gamma di opzioni di trattamento chirurgico che affrontare e risolvere il dolore del ginocchio in pazienti con una varietà di problemi al ginocchio. I pazienti che si sottopongono a intervento chirurgico al ginocchio di solito soffrono con l’osteoartrite o hanno subito un trauma per l’osso, cartilagine, legamenti o articolazioni del ginocchio.

I tipi comuni di chirurgia del ginocchio includono la chirurgia sostitutiva del ginocchio, l’artroscopia del ginocchio e la chirurgia dei legamenti del ginocchio.

La chirurgia sostitutiva del ginocchio comporta la sostituzione di una parte o di tutto il ginocchio con un’articolazione del ginocchio in metallo o plastica, al fine di ripristinare la funzione del ginocchio ed eliminare il dolore.

La chirurgia artroscopica del ginocchio è un intervento che prevede l’inserimento di una piccola telecamera nell’articolazione del ginocchio attraverso piccole incisioni, al fine di valutare il danno al ginocchio e fare piccole riparazioni con strumenti collegati alla telecamera.

La chirurgia del legamento del ginocchio (legamento crociato anteriore ACL) è un intervento che ripara un legamento strappato nel ginocchio e ripristina la stabilità del ginocchio. L’intervento è comunemente eseguito in laparoscopia.

Dopo l’intervento al ginocchio, i pazienti di solito hanno bisogno di andare in terapia fisica come parte del processo di recupero.

Consigliato per

  • Dolore ginocchio
  • Osteoartrite
  • Traumi sportivi
  • Eventuali altre condizioni che causano dolore cronico del ginocchio

REQUISITI DI TEMPO

  • Permanenza minima all’estero: 1 – 2 settimane.

Dopo la chirurgia sull’arto inferiore, i pazienti hanno un rischio aumentato di trombosi profonda della vena. Eventuali piani di viaggio devono essere discussi con il chirurgo.

[/fusion_text]

CONFRONTA I PREZZI DI CHIRURGIA DEL GINOCCHIO IN TUTTO IL MONDO

Paese Costo
Thailandia 4304€
Messico 269€

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Chirurgia del Ginocchio sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA CHIRURGIA DEL GINOCCHIO ALL’ESTERO

I pazienti dovrebbero discutere il problema specifico del ginocchio con il medico prima del intervento chirurgico, al fine di stabilire il miglior piano di trattamento.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COME VIENE ESEGUITO

Interventi chirurgici al ginocchio sono di solito eseguite in anestesia generale, ma le specifiche di ogni procedura varia notevolmente. Alcuni interventi chirurgici devono essere eseguiti come interventi chirurgici mininvasivi invece di metodiche chirurgiche tradizionali.

Anestesia

Solito anestetico generale, tuttavia esso varia fra le procedure.

 

2022-03-01T03:33:49+00:00