fbpx

SULLA IMPIANTO CONTRACCETTIVO

L’impianto contraccettivo è un tubo flessibile di 40mm sotto la pelle del braccio di una donna, inserito al fine di prevenire la gravidanza inibendo la normale maturazione e il rilascio delle uova.

L’impianto funziona rilasciando progestinico nel flusso sanguigno che aumenta lo spessore del muco della cervice e rende l’utero rivestimento più sottile.

L’impianto viene inserito da un medico e dura fino a 3 anni prima di dover essere sostituito. Mentre l’impianto protegge contro la gravidanza, non protegge da malattie sessualmente trasmissibili.

Consigliato per
L’impianto contraccettivo è un’opzione per ogni donna che vuole un metodo contraccettivo a lungo termine, reversibile.

L’impianto contraccettivo è particolarmente adatto per le donne che non sono adatti alla contraccezione che si basa su estrogeno, o le donne che non vogliono prendere la pillola ogni giorno.

REQUISITI DI TEMPO

  • Permanenza minima all’estero: 1 – 2 giorni.
  • Numero di viaggi richiesti: 1.

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Impianto Contraccettivo sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA IMPIANTO CONTRACCETTIVO ALL’ESTERO

Il medico le consiglierà di asini la salute generale del paziente e della loro idoneità a ricevere l’impianto. Si dovrà eseguire un esame pelvico e pianificherà la tempistica di inserimento dell’impianto, basato sul ciclo mestruale di patient. Un test di gravidanza possono anche essere eseguito, per assicurarsi che il paziente non sia incinto.

COME VIENE ESEGUITO

Il paziente si troverà sulla loro schiena e un anestetico locale è usato per intorpidire la zona sul braccio superiore. Un dispositivo viene quindi utilizzato per inserire l’impianto è sotto la pelle sul braccio superiore.

Durata del trattamento

Il trattamento di Impianto Contraccettivo richiede da 10 a 15 minutes.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA IMPIANTO CONTRACCETTIVO

Cura post trattamento

Il sito di impianto può apparire come rosso, tenero o contuso dopo la procedura, ma questo passerà.

Disagio possibile

Alcune donne possono sperimentare periodi irregolari per il primo anno dopo l’impianto è inserito, ma questo dovrebbe sistemare. Alcune donne trovano anche che i loro periodi di fermarsi completamente.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU IMPIANTO CONTRACCETTIVO

Tassi di successo

L’impianto è 99,99% efficace contro la gravidanza.

Non consigliato per

  • Le donne incinte
  • Arteriopatia
  • Storia di malattia cardiaca o ictus
  • Coaguli di sangue
  • Epatopatia

Rischi potenziali

  • Infezione in braccio al sito dell’impianto
  • Spostamento dell’impianto
2022-03-09T16:55:07+00:00