fbpx

SULLA CISTI DELLA GHIANDOLA DI BARTOLINI

Questa procedura tratta ciste di un Bartholin attraverso l’incisione ed il drenaggio. Ciste di un Bartholin è una piccola sacca riempita fluida appena all’interno della vagina. Le forme di ciste alla ghiandola di Bartholin che è una ghiandola che produce il liquido che lubriates la vagina, quando le ghiandole diventano bloccate. La ciste varia nel formato e varia generalmente tra le dimensioni di un pisello, alla dimensione del marmo. Se si infetta la ciste di Bartholin, esso è solitamente indicato come ascesso di un Bartholin e generalmente richiede drenaggio.

Ciste di un Bartholin sintomi di disagio quando seduto, camminare o avere rapporti sessuali, il gonfiamento e la formazione di un grumo intorno all’apertura della vagina.

Ciste di un Bartholin è solitamente inoffensiva, ma potrebbe essere necessario svuotare se diventa dolorosa o infetti. Ci sono una gamma di opzioni di trattamento, tra cui alcuni rimedi casalinghi. Tuttavia, le donne spesso trovare che cisti di Bartholin restituisce dopo pochi mesi, se non trattata da un medico. Opzioni di trattamento più permanente comprendono inserzione del catetere dell’aerostato o marsupializzazione, entrambi i quali offrono facile drenaggio per evitare la ciste da riempire con liquido. In alcuni casi, della ghiandola di Bartholin verrà rimosso completamente.

Consigliato per

  • Ciste di Bartholin che è la causa di dolore o imbarazzo

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 1.

Soggiorno di una notte non richiesto.

  • Permanenza minima all’estero: 2 – 3 giorni.

È solitamente sicuro volare in seguito, ma a seconda del tipo di procedura, potrebbe esserci un follow-up visita necessaria – ad es. per rimuovere un catetere di drenaggio.

 

[/fusion_text]

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Cisti della Ghiandola di Bartolini sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA CISTI DELLA GHIANDOLA DI BARTOLINI ALL’ESTERO

Avanti di un appuntamento per il trattamento, la maggior parte medici suggeriranno tentando di trattare le cisti utilizzando metodi non invasivi, principalmente ammollo in acqua calda (un bagno sitz). Se il problema persiste, è necessario che il medico esaminerà altre opzioni di trattamento.

COME VIENE ESEGUITO

Ci sono una serie di opzioni di trattamento per la ciste di un Bartholin.

Il medico può eseguire una procedura minore alle loro prassi per cui un’incisione è fatta nella ciste in cui un catetere è inserito e gonfiato. Questa procedura coinvolge solitamente la somministrazione di un anestetico locale o sedazione. Il catetere rimane in vigore per tra 2 a 6 settimane come il fluido viene drenato dalla cisti.

Marsupializzazione è il taglio della ciste e cucire insieme i lati al fine di creare un canale per le secrezioni a venire attraverso e per drenare il liquido.

Se la cisti è stata infettata, il paziente può essere prescritto con antibiotici, in particolare se esso non ha drenato correttamente.

Anestesia

Anestetico locale.

Durata del trattamento

Il trattamento di Cisti della Ghiandola di Bartolini richiede da 30 a 60 minutes.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA CISTI DELLA GHIANDOLA DI BARTOLINI

Cura post trattamento

Il medico può raccomandare ammollo la ciste in acqua tiepida più volte al giorno. Se c’è un catetere inserito, i pazienti dovrebbero evitare rapporti sessuali fino a quando non viene rimosso. Se la cisti è aperto con marsupialization, può essere consigliato di evitare rapporti sessuali per 4 settimane.

Disagio possibile

Qualche lieve disagio è possibile.

 

2022-03-09T16:56:53+00:00