fbpx

SULLA RIMOZIONE DELLA MILIA

Milia sono piccole macchie giallo-bianche che compaiono sulla pelle. Essi si verificano quando la cheratina (una sostanza nella pelle) diventa intrappolata sotto la pelle. Sono indolore e innocuo ma può essere esteticamente sgradevole.

Rimozione di Milia è solitamente consigliato per milia negli adulti solo, come milia sono comuni nei bambini, ma di solito andare via se stessi senza trattamento.

È importante utilizzare strumenti adeguati per rimuoverli, come cercando a casa a volte possono causare cicatrici. Rimozione professionale viene eseguita utilizzando sia una lancetta sterile per perforare loro e rimuovere il centro, retinoide topico creme, acido bucce o microdermoabrasione.

Consigliato per

  • Pazienti che trovano milia esteticamente gradito

REQUISITI DI TEMPO

  • Permanenza minima all’estero: 1 giorni.
  • Numero di viaggi richiesti: 1.

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Rimozione della Milia sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA RIMOZIONE DELLA MILIA ALL’ESTERO

Ci sono una varietà di modi per trattare milia senza consultare un dermatologo. Vale la pena impegnarsi in una routine di esfoliazione per qualche tempo, per vedere se è possibile migliorare la condizione prima di cercare un aiuto professionale. Tuttavia, piercing i milia a casa non è raccomandato.

COME VIENE ESEGUITO

La pelle viene disinfettata con alcuni alcol o altre sostanze antisettiche. La pelle sopra i milia è aperto delicatamente con una lancetta sterile o un ago. Pressione è applicata con un estrattore di comedoni, e i milia in genere pop fuori senza ulteriori difficoltà.

Durata del trattamento

Il trattamento di Rimozione della Milia richiede da 30 a 60 minuti.

 

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA RIMOZIONE DELLA MILIA

Cura post trattamento

Dopo la procedura, si possono avere piccoli segni di lettura presso i siti di estrazione. Si possono essere somministrato skincare consigli da seguire, ma in generale è possibile tornare alle vostre attività normali dopo il trattamento.

2022-03-12T19:35:48+00:00