fbpx

SULLA BIOPSIA CUTANEA

Una biopsia della pelle è la rimozione di un campione di tessuto per scopi diagnostici, di solito per testare le cellule cancerose.

Spesso viene eseguito sulla pelle per cui è apparso un grumo, ha formato la massa insolita, o se ci sono cambiamenti nelle dimensioni, forma o di texture di una talpa. Un campione di tessuto è preso e quindi testato da un patologo.

Consigliato per

  • Insolito del tessuto massa
  • Talpe anormale

REQUISITI DI TEMPO

  • Permanenza minima all’estero: 3 – 5 giorni.
  • Numero di viaggi richiesti: 1.

 

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Biopsia Cutanea sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

PRIMA BIOPSIA CUTANEA ALL’ESTERO

In una consultazione con il medico, il paziente dovrebbe discutere eventuali problemi di salute, e il medico deciderà il tipo più appropriato di biopsia per la massa specifica.

 

COME VIENE ESEGUITO

Ci sono molti tipi di biopsie e la tecnica impiegata nei singoli casi dipenderà dal tipo di massa e la sua posizione. Quasi tutti comportano l’utilizzo di un attrezzo affilato per rimuovere una piccola quantità di tessuto.

A volte un anestetico locale o regionale è usato per intorpidire la zona prima di rimuovere un campione di tessuto piccolo.

Anestesia

Di solito nessuno, ma in alcuni casi anestetico locale o regionale.

Durata del trattamento

Il trattamento di Biopsia Cutanea richiede da 30 a 45 minutes.

 

 

2023-12-11T02:32:30+00:00