fbpx

SULLA ABBASSAMENTO DELL’ATTACCATURA DEI CAPELLI

Attaccatura dei capelli abbassando la chirurgia, anche chiamato riduzione di fronte, è una procedura chirurgica per ridurre le dimensioni di un fronte di grandi dimensioni.

La procedura è comunemente ricercata dai pazienti che hanno una linea sottile di alta o hanno una linea sottile retrocedere e desidera più basso l’attaccatura dei capelli per ridurre le dimensioni della fronte. La procedura è particolarmente popolare tra le donne.

La procedura comporta la rimozione di una striscia di pelle dalla parte anteriore dell’attaccatura dei capelli e l’attaccatura dei capelli è abbassato e allegato in luogo. La procedura è solitamente eseguita con anestesia locale e sedazione. La procedura può richiedere che allunga la pelle del cuoio capelluto con un espansore tissutale. La cicatrice è solitamente nascosto dietro l’attaccatura dei capelli, che lo rende difficile da notare.

La procedura è comunemente ricercata dai pazienti che hanno un’attaccatura dei capelli alta o hanno un’attaccatura dei capelli che si ritira e vogliono abbassare l’attaccatura dei capelli per ridurre le dimensioni della fronte ed è particolarmente popolare tra le donne. Alcuni pazienti possono beneficiare di un trapianto di capelli, piuttosto che l’abbassamento dei capelli chirurgia di abbassamento. Chirurgia di abbassamento dei capelli non è raccomandato per gli uomini con un’attaccatura dei capelli che si ritira a causa di calvizie maschile, come l’attaccatura dei capelli è probabile che si ritiri ulteriormente.

La procedura prevede la rimozione di una striscia di pelle dalla parte anteriore dell’attaccatura dei capelli, e l’attaccatura dei capelli è abbassata e attaccata in posizione. La procedura viene di solito eseguita con un anestetico locale e sedazione. La procedura può richiedere lo stretching della pelle del cuoio capelluto con un espansore di tessuto. La cicatrice è di solito nascosta dietro l’attaccatura dei capelli, rendendo difficile notare.

Consigliato per

Attaccatura dei capelli abbassamento chirurgia è raccomandato per i pazienti con una fronte prominente o grande, che vogliono una trasformazione a lungo termine.

REQUISITI DI TEMPO

  • Giorni in ospedale: 1.

Soggiorno di una notte non richiesto.

  • Permanenza minima all’estero: 1 settimane.

Pazienti potrebbero essere necessario visitare il chirurgo dopo circa 5 a 7 giorni per avere i punti di sutura rimossi.

COME TROVARE QUALITÀ TRATTAMENTO ALL’ESTERO

Ogni anno, quasi 14 milioni di pazienti in viaggio in tutto il mondo allo scopo di ricevere cure mediche. A Intclinics, forniamo i nostri pazienti con accesso alle migliori cliniche e medici di tutto il mondo. Per scoprire dove le migliori cliniche di Abbassamento dell’Attaccatura dei Capelli sono per voi, contattare Intclinics qui sotto a parlare con noi in piena fiducia.

0+
Patients every year
0+
Clinics across world
0+
Medical fields

PRIMA ABBASSAMENTO DELL’ATTACCATURA DEI CAPELLI ALL’ESTERO

Il paziente avrà una consultazione con il chirurgo plastico dove vengono discussi gli obiettivi dell’intervento, nonché l’idoneità di patient per la procedura.

Non è solitamente necessario radere la testa di One prima di questa procedura.

COME VIENE ESEGUITO

Per i pazienti alla ricerca per abbassare il loro fronte fino a circa 5 cm, una striscia di pelle viene rimosso e l’attaccatura dei capelli abbassato e fissato dietro l’attaccatura dei capelli, solitamente con conseguente un aspetto privo di cicatrice.

Per pazienti che necessitano di una mossa di vasto mossa (6 +), questa procedura è più invasiva e richiede l’adattamento temporaneo di un espansore tissutale (2-3 settimane) prima che la procedura può essere eseguita.

Anestesia

Anestesia locale con sedazione o anestesia generale.

Durata del trattamento

Il trattamento di Abbassamento dell’Attaccatura dei Capelli richiede da 1 a 2 ore.

The surgeon reshapes the nose into the desired shape or size.

COSA ASPETTARSI DOPO LA ABBASSAMENTO DELL’ATTACCATURA DEI CAPELLI

Cura post trattamento

Dopo la procedura che avrete staples / punti per i primi giorni a una settimana. La pelle sulla testa può sentire stretto e strano all’inizio, ma dopo qualche mese che andrà via.

Disagio possibile

Gonfiore e lividi sono da attendersi, e due giorni di riposo completo è consigliato.

Astenersi da qualsiasi attività fisica faticosa per due settimane dopo la procedura.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE SU ABBASSAMENTO DELL’ATTACCATURA DEI CAPELLI

Non consigliato per

Alcuni pazienti possono beneficiare di un trapianto di capelli invece di attaccatura dei capelli, abbassamento della chirurgia. Questo tipo di intervento chirurgico non è raccomandato per gli uomini con una linea sottile retrocedere a seguito di calvizile maschio del modello, come l’attaccatura dei capelli è probabile che si allontanano ulteriormente.

Rischi potenziali

Infezione, cicatrici, lividi, sanguinamento, dolore.

 

 

 

2022-02-27T03:09:47+00:00